Sunday, April 1, 2012

ENI cerca insegnanti italiani in Congo

http://www.ticonsiglio.com/eni-lavoro-per-insegnanti-in-congo/

Eni, impresa integrata nell’energia, cerca due insegnanti per l’anno scolastico 2012 – 2013 che saranno inseriti presso la Scuola Eni di Ponte Noire, in Congo.
Eni, azienda italiana presente in 79 paesi con circa 78.400 dipendenti è impegnata nella ricerca, produzione, trasporto, trasformazione e commercializzazione di petrolio e gas naturale, nella petrolchimica e ingegneria e costruzioni.
Eni offre lavoro ad insegnanti con esperienza di docenza in scuole secondarie di primo grado, abilitati per le seguenti classi di concorso / insegnamento:
- un insegnante per le materie di Italiano, Storia e Geografia;
- un insegnante per le materie di Matematica e Scienze.
Agli insegnanti sono richiesti:
- abilitazione all’insegnamento con esperienze pregresse in questo campo;
- piena disponibilità a lavorare all’estero;
- elevate capacità relazionali;
- una conoscenza base della lingua francese.
I candidati devono inoltre possedere una laurea che aabilita all’insegnamento nelle materie indicate.
La sede di lavoro è in Africa, in Congo, ma lo svolgimento dell’attività lavorativa, i programmi e la didattica saranno in italiano e rivolti ad alunni italiani. Eni offre un contratto di lavoro a tempo determinato per la durata dell’anno scolastico (da fine agosto 2012 a fine giugno 2013).
COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa opportunità di lavoro, possono inviare la propria candidatura visitando la pagina web dedicata alle offerte di lavoro di Eni e inviando il proprio curriculum vitae attraverso la compilazione dell’apposito modulo online.


E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI. I contenuti di Ticonsiglio.com sono protetti da Copyright. Qualsiasi violazione sarà perseguita ai sensi di legge. http://www.ticonsiglio.com/eni-lavoro-per-insegnanti-in-congo/#ixzz1qm38NKgW