Tuesday, September 4, 2012

Augsburg/Donauwoerth

Da www.dantealighieri.net
Per rispondere all'annuncio andare in www.dantealighieri.net in Agorà, e rispondere tramite il sito cercando quest'annuncio in data 21 agosto 2012.

-------------------------------------------------------

Insegnante d'Italiano ad Augsburg/Donauwoerth (Insegnamento Lingua Italiana)

scritto da massimilianober E-mail, Augsburg.........Mainz, 21.08.2012, 13:09

ciao a tutti!
sono massimiliano, ho fatto l'assistente COmenius a Donauwoerth (in Baviera)
durante l'anno scolastico 2011-2012 e sto per lasciare la Baviera.
In Baviera, esattamente presso la scuola INLINGUA di Augsburg e presso la VHS di Donauworth lascio vacanti due posti da insegnante di Italiano a stranieri.
Se la Germania non vi spaventa, non esitate a contattare le due suddette strutture perchè cercano con urgenza qualcuno che prenda il mio posto!

potreste anche fare il mio nome (berloco è il mio cognome)....non dovrebbero inveirvi contro!

che i pollici mi diventino lividi dal tanto schiacchiare!
ciao!