Sunday, August 23, 2015

Tirocini a Graz - scadenza: 31/8/2015


http://www.universita.it/tirocini-centro-europeo-lingue-moderne-2015/

Il Centro Europeo di Lingue Moderne, struttura del Consiglio d’Europa, due volte l’anno offre tirocini di 6 mesi presso i suoi uffici di Graz, Austria.

A chi sono rivolti

I tirocini Centro Europeo Lingue Moderne 2015 sono rivolti a laureati in possesso di titolo triennale o di specialistica/magistrale con buona conoscenza della lingua inglese, del francese e del tedesco, almeno a livello elementare. Ai candidati è richiesto spirito di squadra e interesse nelle attività del Centro Europeo di Lingue Moderne. Si può svolgere il tirocinio in uno dei seguenti ambiti: specializzazione sito web, specializzazione programma e nella logistica, specializzazione nella documentazione, specializzazione in finanza e amministrazione generale.

L’importo e la durata

Il tirocini Centro Europeo Lingue Moderne 2015 dura 6 mesi ed è prevista una sovvenzione mensile di 720 euro a tirocinante. I tirocini si svolgono due volte l’anno: da gennaio a giugno e da luglio a dicembre.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini Centro Europeo Lingue Moderne 2015 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
◾laurea triennale o specialistica/magistrale;
◾buona conoscenza della lingua inglese e francese;
◾richiesta conoscenza almeno elementare del tedesco;
◾capacità di lavorare in team, flessibilità e interesse nelle attività del Centro Europeo Lingue Moderne.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi ai tirocini Centro Europeo Lingue Moderne 2015 bisogna seguire la procedura online disponibile sul sito web dell’ECML. La scadenza per i tirocini in partenza a gennaio 2016 è il 31 agosto 2015.