Monday, July 25, 2016

Sito per segnalare la propria MAD


Da Orizzonte Scuola:

http://www.orizzontescuola.it/node/67155

Messa a disposizione: da oggi è più facile con voglioinsegnare.it. Inviala fino a 50mila istituti, con un click
di redazione


voglioinsegnare.it è la prima piattaforma in Italia che consente agli aspiranti docenti di inoltrare la propria messa a disposizione (MAD) in oltre 50000 istituti.

L’idea è nata dal bisogno di creare un sistema semplice, veloce e affidabile che consentisse agli aspiranti docenti di inviare il proprio curriculum al maggior numero di istituti sul territorio nazionale.

Un metodo efficace che evita inutili perdite di tempo.

Voglioinsegnare.it mediante alcune domande mirate, genera la domanda di messa a disposizione (MAD) in formato PDF e invia entro 48 ore il modulo alle scuole selezionate per l’invio.

Competenza e preparazione ci hanno consentito di creare una piattaforma adatta alle esigenze dei nostri assistiti, portandoci con orgoglio a realizzare una vera e propria struttura specializzata nell’ invio della messa a disposizione on line.

Voglioinsegnare.it è la prima soluzione in Italia che offre e garantisce un servizio di invio messa a disposizione efficiente:

compilazione automatica della propria messa a disposizione
selezione delle classi di concorso a partire dal titolo di studio
invio multiplo agli istituti di una o più province di ciascun ordine e grado
garanzia di invio ( a termine delle operazioni di inoltro della messa a disposizione alle scuole selezionate, al mittente verrà inviato un rapporto completo di indirizzo, numero di telefono e plesso a cui è stata inviata la MAD)
servizio clienti telefonico sempre attivo

Voglioinsegnare.it è già pronto per la compilazione e l’invio delle autocandidature descritte dalle linee guida della chiamata diretta dei docenti. I docenti possono produrre e inviare a più scuole il modulo PDF in maniera semplice e rapida.

Voglioinsegnare.it è anche su facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/voglioinsegnare.it

Metti subito a disposizione le tue competenze. Registrati e invia la messa a disposizione su www.voglioinsegnare.it