Wednesday, August 29, 2012

SVE in Portogallo

Non centra molto con l'insegnamento dell'italiano ma riguarda educatori o insegnanti ed è urgente, quindi voglio segnalarlo:

Messaggio ricevuto da
info@informa-giovani.org

-------------------------



A causa di una improvvisa cancellazione, l'associazione InformaGiovani sta cercando 1 volontaria/o per un progetto sve di lunga durata, 6 mesi da realizzare in Portogallo in collaborazione con l'associazione MAIS Cidadania nell'ambito del progetto Apelaçao, CON INIZIO ENTRO IL 7 SETTEMBRE.

Lo SVE si svolgerà in un quartiere di Lisbona, Apelaçao, interculturale, popolare e con una grande presenza di bambini e ragazzi, che spesso per la loro provenienza, vengono emarginati.

Le attività si svolgeranno in una scuola e consisteranno in laboratori audiovisuali e di comunicazione, laboratori di educazione alla cittadinanza, organizzazione di attività ricreative e culturali di vario tipo per i ragazzi del quartiere.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link: https://dl.dropbox.com/u/20365838/IG_selezioni_EVS_AGO.pdf
Termine per la presentazione delle candidature è immediato.

Per presentare la propria candidatura è necessario inviare CV e lettera di motivazione in inglese all'indirizzo selections@informa-giovani-org citando nell'oggetto del messaggio EVS-PT-AMC

Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo e.veroli@informa-giovani.org